È l’azienda che paga di più in Italia e cerca personale
Non solo professionisti, ma anche laureati e neolaureati senza esperienza: l’azienda che paga di più i propri dipendenti in Italia cerca personale.
Data di nascita: 09-04-1991
Luogo di nascita: Agrigento
Lavora per
Ipsoa Magazine
Investireoggi
Teknoring, di Wolters Kluwer Italia
Esperienze
Non solo professionisti, ma anche laureati e neolaureati senza esperienza: l’azienda che paga di più i propri dipendenti in Italia cerca personale.
Se il genitore non paga l’assegno di mantenimento ci si può rivolgere ai nonni? Una nuova sentenza della cassazione fa chiarezza su questo passaggio.
Sia il 1° maggio che il 25 aprile quest’anno cadono in giorni infrasettimanali: ecco come verranno riportati in busta paga e come vengono pagati.
Un messaggio per hackerare e rubare le automobili, che prende di mira alcuni specifici modelli: come funziona il sistema per aprirle senza chiavi.
Maxi sequestro di formaggi richiamati dal ministero della Salute per rischio salmonella: ecco i lotti contaminati e ritirati dai supermercati.
Premiata come la “migliore azienda” dove lavorare, ora sta assumendo in Italia: i profili ricercati e le opportunità per laureati e per diplomati.
Aumentano le pensioni a maggio, ma non di tutti: ecco chi vedrà il proprio assegno crescere e quando avverranno i pagamenti.
Diversi lotti di acqua, salumi e formaggi sono stati ritirati dai supermercati: i richiami pubblicati dal ministero della Salute proprio in questi giorni.
Il Fisco batte cassa, arriva la stangata di maggio (mese da bollino nero per i contribuenti, gli studi professionali e consulenti): cosa c’è da pagare.
Le novità Inps sul nuovo limite di impignorabilità delle pensioni e l’incremento degli importi dei trattamenti minimi per il triennio 2023-2025.
Approvato il decreto crediti che introduce nuove scadenze per il superbonus 2023: fino a quando e per chi è ammessa la cessione del credito.
Tutte le novità 2023 inerenti i permessi legge 104: cosa cambierà con l’attuazione delle direttive UE? L’Inps ha pubblicato una nuova circolare.
Confermato l’addebito in bolletta del canone 2023: ma si deve pagare se si guarda la Tv da pc o tablet? Come funziona la dichiarazione sostitutiva.
Quanto costano all’Italia i cd. “cervelli in fuga”? C’è un buco da milioni di euro che il governo del nostro Paese sta continuando a ignorare.
Cambiano i requisiti Isee per l’accesso all’assegno di maternità concesso dai Comuni, il limite per l’anno 2023 è maggiore: esclusi e beneficiari.
L’Agenzia delle Entrate ha specificato quando i liberi professionisti, anche per l’anno 2023, possono richiedere e ottenere la sospensione delle tasse.
Dopo aver fornito indicazioni sulla pensione flessibile, l’Inps ha chiarito le modalità di pagamento del TFR in caso di uscita anticipata dal lavoro.
Hai effettuato la revisione auto nel 2022? Forse non sai che ti spetta un bonus riconosciuto dal ministero dei Trasporti: puoi ancora richiederlo.
Concorsi pubblici aperti a diplomati e laureati: ecco i bandi in scadenza, gli avvisi in uscita e quelli appena pubblicati. Maxi assunzioni a marzo.
L’Inps ha fornito nuove indicazioni sulla pensione anticipata a 62 anni, cd. Quota 103 flessibile: ecco come calcolare gli importi e quanto spetta.
Un elenco completo dei bonus che le p. Iva possono richiedere e ottenere nel 2023, non solo aiuti Inps ma anche sussidi per lavoratori e genitori.
Ecco a chi aumenta lo stipendio a marzo: a seguito di apposito conguaglio, l’Inps riconoscerà nel 2023 una serie di arretrati ad alcuni contribuenti.
L’Agenzia delle Entrate ha reso noti i codici tributo vali per il 2023 per provvedere al versamento delle imposte dovute tramite ravvedimento operoso
Ecco le ultime stime del MEF sul fabbisogno dello Stato italiano: come e per cosa i soldi pubblici vengono spesi dal nuovo governo? Facciamo il punto.
Bonus fino a 2mila euro, riconosciuti sotto forma di voucher e messi a disposizione della regione: la nuova iniziativa promossa da Progetto Europa.
Buone notizie per chi cerca lavoro: secondo l’ultimo rapporto Anpal-Unioncamere, sono previste più di 500 mila assunzioni prima dell’estate.
Reddito di cittadinanza, come è cambiata la DID, da cui dipende il riconoscimento o la sospensione del sussidio stesso? Le novità introdotte.
A fronte della forte spinta inflazionistica, di quanto dovrebbero aumentare gli stipendi per essere considerati davvero competitivi? Cosa è cambiato?
Partono i controlli Inps a seguito della riforma Meloni: questo vuol dire che a fine mese molti smetteranno di ricevere il reddito di cittadinanza.
La legge di bilancio 2023 ha introdotto e confermato specifici bonus per i genitori disoccupati: l’elenco degli aiuti Inps e delle agevolazioni.