«Nel viaggio che ho intrapreso non esistono mappe. Ma se ne esistesse una, qui da Etro, sarebbe un documento come questo; l’antico progetto di un tessuto su carta. In ognuno
Lo stilista romagnolo esperto in maglieria racconta il suo total look.
Con 923 brand, di cui 464 italiani e 459 internazionali, provenienti principalmente da Spagna, Turchia, Brasile, Germania e Portogallo, si è aperto in questi giorni a Milano il
Parte domani la nuova edizione (quinta) di Lineapelle Designer Edition, dodici i brand e le griffe che presenteranno le loro collezioni di abbigliamento o accessori tra Spazio
A distanza di qualche settimana dalla kermesse dedicata alle collezioni uomo, torna la Milano Fashion Week, attese più che mai le presentazioni delle collezioni Moda Donna, dal
Per Daniele Tamagni la fotografia era ed è un connubio di arte, movimento e soprattutto di persone. Venerdì 9 febbraio 2024 si è aperta, presso Palazzo Morando|Costume Moda Immagine
Paul & Shark lancia la nuova linea primavera-estate 2024 con un nuovo capitolo della campagna “A Father and Son Tale“. Si racconta con gli scatti di Giampaolo
Dopo il lancio dello stivale Mostro x Ottolinger a settembre alla settimana della moda di Parigi, PUMA torna alla ribalta dopo 25 anni con l’iconica sneaker alla New York Fashion
Si è conclusa la prima edizione del Louis Vuitton Watch Prize: un’esclusiva cerimonia di premiazione ha riunito alla Fondation Louis Vuitton di Parigi i candidati, la giuria
L’azienda piemontese leader nell’Urban Outerwear si racconta attraverso il suo Presidente Claudio Marenzi.
Gap chiama un famoso stilista newyorkese per dare nuova linfa vitale al suo portafoglio di label. Il gruppo americano ha scelto Zac Posen come proprio direttore creativo, lasciandosi
Zegna celebra il lancio della nuova Triple Stitch SECONDSKIN, la scarpa che calza come un guanto, l’evoluzione della sua iconica Triple Stitch Luxury Leisurewear Shoe, accompagnata
Il mondo della moda continua a scegliere volti orientali come brand ambassador. «La maison e il direttore creativo della linea maschile Pharrell Williams sono lieti di dare il
Alexander McQueen ha rivelato che la sua collezione Autunno-Inverno 2024/25 sfilerà a Parigi sabato 2 marzo alle 20:00. L’evento segna il debutto di Seán McGirr come direttore
Dopo la tragica e prematura scomparsa del talentuoso Davide Renne, Moschino ha nominato il suo successore. La notizia circolava già da qualche giorno tra i bene informati e la
Il gruppo K-Boxing alla conquista del mercato italiano con il brand Kb-Hong: intervista al direttore creativo Borning Hong
Il binomio arte e moda non è una novità nell’industria del fashion. E sicuramente non lo è per Moncler. “Genius is everywhere” è il concept che sintetizza il messaggio
Per la stagione Primavera/Estate 2024, Pal Zileri inaugura l’”Effortless Club”, un club non ordinario che fa dell’inclusività la propria caratteristica più esclusiva.
La collezione Autunno-Inverno 2024-2025 di Stefano Ricci ha come protagonista la Mongolia, un lungo viaggio fino alle origini del mondo, con una moda per uomo tutta sostanza di
Per celebrare i 25 anni di vita del Double Coat e le sue evoluzioni, FAY presenta, in uno speciale allestimento, un percorso che custodisce alcuni fra i modelli che hanno segnato
Golden Goose, brand del lusso fondato sul valore della “Perfect Imperfection”, ottiene per il terzo anno consecutivo la certificazione Top Employers 2024 in Italia, per il secondo
Un’opera d’arte, una chicca che si ispira alla tradizione giapponese del Kintsugi. È questo il frutto dell’ultima importante collaborazione tra Atomic e Lucas Braathen,
Yohji Yamamoto ha presentato la sua collezione maschile Autunno/Inverno 2024 alla Settimana della Moda di Parigi, con un invito a non accelerare la vita. “Tale of the Unexpected“,
A Milano si è conclusa la settimana della moda maschile, dedicata alle collezioni autunno/inverno 2024-25. Dopo Pitti Uomo, spazio alle più grandi griffe emblema del Made in Italy
Il Far West ha incontrato la Francia nella sfilata maschile Autunno-Inverno 2024 di Louis Vuitton, con cui il rapper e designer Pharrell Williams ha dato il via alla Settimana della
Si intitola “Nostalgia” la sfilata dello stilista Luca Magliano. Il creativo è particolarmente legato alla rassegna fiorentina della moda maschile, è al Pitti infatti
Azienda familiare alla terza generazione, la manifattura di Canali è un marchio di qualità riconosciuto in tutto il mondo, che integra il meglio del know-how tradizionale 100%