Lacoste gioca in grande, ecco la nuova campagna “Play Big” con sei ambasciatori speciali
Quest’anno Lacoste raggiunge nuovi traguardi con l’incredibile campagna del brand intitolata “Play Big“, il brand affonda così le sue radici nell’iconicità
Quest’anno Lacoste raggiunge nuovi traguardi con l’incredibile campagna del brand intitolata “Play Big“, il brand affonda così le sue radici nell’iconicità
L’azienda festeggia un importante traguardo con la nuova campagna, scritta e diretta dal celebre regista, presentata con uno speciale evento a Los Angeles. Con il suo design a
Safilo, il gruppo di occhiali veneto, ha siglato un accordo epocale con Authentic Brands Group (Authentic) per la licenza perpetua del marchio e delle collezioni di David Beckham.
L’ex stella del calcio mondiale fonda un nuovo luxury brand maschile.
Francesco Milleri, attuale presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato riconfermato nel suo ruolo con un’ampia maggioranza del 82,9% dei voti durante
Un successo per l’esposizione a Palazzo Reale che ospita dallo scorso 7 aprile, in anteprima mondiale, la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, la prima dedicata
Un nuovo spazio verde nel cuore pulsante di Milano, dallo scorso 19 aprile Zegna ha dato vita ad un’atmosfera unica nelle aiuole di Piazza Duomo, è finita l’era delle quaranta
Tempo di bilanci per Remo Ruffino, Presidente e ad del Gruppo con in vetta Moncler. Il brand chiude in crescita del 13% (+16% a cambi costanti) il primo trimestre, Moncler in questi
Da quando 25 anni fa il designer tedesco Philipp Plein lo ha fondato, il suo omonimo marchio di moda di lusso è diventato uno dei più grandi e prestigiosi al mondo, con oltre
Lo ha annunciato qualche settimana fa. Marco Bizzarri, ex presidente e CEO di Gucci (gruppo Kering), investirà, attraverso la holding di famiglia Nessifashion, in aziende che operano
Milano si anima con il Fuorisalone, Zegna apre le porte del suo quartier generale in Via Savona, “Born in Oasi Zegna”. Un’installazione immersiva che racconta l’impegno
Heineken e Bodega hanno scelto la Milano Design Week per condurre un esperimento sociale di cui si parlerà a lungo. Il marchio di birra internazionale e il famoso brand curator
Claudio Marchisio è il protagonista di questa nuova intervista: esploriamo l’eleganza e la bellezza maschile con una delle maggiori icone del calcio italiano.
Bruno Savio, Amministratore Delegato della Maglital Srl, racconta a QF Lifestyle la nuova era del brand e gli obiettivi per il futuro.
“An Invitation To Dream”. In occasione della Milano Design Week, Moncler trasforma la Stazione Centrale in una delle più grandi gallerie aperte al pubblico con una
La sua prima collezione risale al 1970, lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli, fondatore dell’omonima casa di moda, è morto a Firenze all’età di 83 anni dopo una lunga
Quando il designer Dirk Schönberger lo scorso settembre ha fatto incursione nell’arredamento diventando il chief brand officer di Vetsak, marchio tedesco incentrato sul comfort,
È notizia di poco fa la nomina di Stefano Cantino come nuovo deputy CEO di Gucci. Il manager assumerà l’incarico a partire dal prossimo 2 maggio 2024, riporterà direttamente
A pochissimi giorni da una delle settimane più frenetiche per Milano, Levi’s annuncia la mostra “Icons, Innovations & Firsts. Stories of Heritage and Progress from the
Il sodalizio design-moda è sempre più protagonista in queste settimane di primavera in occasione della Milano Design Week.
Inarrestabile Zegna, il brand registra ricavi pari a 1.904,5 milioni di euro, in aumento del + 27,6% rispetto all’esercizio 2022 (+19,3% di crescita organica) nel FY 2023.
Preparate carta e penna che gli appuntamenti da segnare sono troppi, una festa con indotti oltre i 200 milioni.
Il ritorno sulle passerelle meneghine del brand più pop del Made in Italy.
“La cosa più vicina alla scarpa da corsa perfetta”. Nel 1989, all’apice del boom del running, New Balance lancia la sua silhouette di punta per la corsa: la 1500.
Il mondo della moda si prepara ad accogliere uno degli eventi dedicati al menswear più attesi dell’anno. È iniziato il conto alla rovescia per la 106ª edizione di Pitti Immagine
L’era digitale incontra il glamour retrò degli anni Sessanta e Settanta grazie ad un modello da sole dallo stile graffiante e decisamente galattico. Il brand SILHOUETTE lancia
Per Louis Vuitton si apre una nuova era nel rapporto tra moda e musica. È così nata una capsule collection visionaria che trae origine dall’esperienza di uno dei migliori musicisti
Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino. Dopo quasi una settimana di voci che si sono rincorse dall’annuncio dell’addio di Pierpaolo Piccioli